Ecco il programma della vacanza sull’isola di Ponza
W-E dal 12 al 14 giugno tuttocompreso.

cala dell acqua
A grandissima richiesta si parte per l’annuale gita/esami, all’isola di Ponza, la maggiore delle Isole Ponziane (il cui arcipelago comprende anche le isole di Gavi, Zannone, Palmarola, Ventotene e Santo Stefano), situata al centro del Mar Tirreno, di fronte al promontorio di San Felice Circeo. Un concentrato di bellezze naturali e di storia tutto da scoprire con . Guarda il programma completo cliccando qui: TRE GIORNI pieni di vacanza

I DETTAGLI ESSENZIALI:
Venerdì 12 giugno, partenza con pullman granturismo alle ore 01.30  dal parcheggio di P.le Pancrazi (piscina comunale) e arrivo al porto di Terracina circa alle 8,15.
Trasferimento all’isola con nave monocarena della LNG delle 8,40 (55 minuti).
Arrivo al Grand Hotel Torre dei Borboni, sistemazione bagagli (attrezzatura al diving), un po’ di relax in giro per l’isola e nel  pomeriggio primo tuffo in mare.
Sabato 13 giugno: alla scoperta dell’isola e del mare (per i sub due immersioni nell’arcipelago al mattino e al pomeriggio) anche sulla barca “Nettuno” con pranzo a bordo.
Domenica 14 giugno: immersione facoltativa al mattino, pranzo e partenza alle ore 16,45 per Terracina per rientro a Faenza per le 24,30 circa.
La quota di partecipazione 3 giorni tutto compreso è stata contenuta in 260 euro.
Le iscrizioni si raccolgono in sede il giovedì sera dopo le 21 oppure online telefonando a Mauro Benericetti 334.6012469 o a Antonio Taroni 347.3904327 ma anche su: sub@nuotosubfaenza.it.

portonotturnafrancobanfi ponza2