La splendida Marettimo ci aspetta dal 30 agosto 

Italy.Sicily. Egadi islands. Marettimo. Punta Troia with his spanish castle and the village of Marettimo.

VACANZE A MARETTIMO Arcipelago delle Isole Egadi, con Favignana e Levanzo.
Otto giorni (anche di meno o di più) in una isola poco conosciuta che vi lascerà un segno nel cuore.
Partenza domenica 30 agosto dall’aeroporto di Bologna volo Ryanair per Trapani + aliscafo
Ci aspetta: mare, mare e calette, gite in barca, facili trekking su percorsi del CAI, immersioni full day con sangria e pranzo a bordo della barca di Pietro Torrente (diving Stella Marina), cene panoramiche, escursioni a Levanzo e Favignana.

 

PROGRAMMA
Domenica 30 agosto partenza ore 6,30 aeroporto Bologna per Trapani volo Ryanair.
Trasferimento con bus di linea (o navetta) al porto di Trapani per imbarco aliscafo (Siremar o Ustica Lines circa 17 euro) per Marettimo.
Arrivo e sistemazione alloggio in camere doppie con bagno (non ci sono hotel) a cura del “Stella Marina”
Escursioni in mare ogni giorno con aperitivo (sangria, olive, formaggi) pranzo e relax con barca attrezzata per prendisole, bagni nelle calette, eventuali immersioni per i sub e rientro al pomeriggio.
Cena in compagnia al “Giardino di Pietro Torrente” con panorama, chef Ciccio Torrente coadiuvato da mamma Rita.
Costo per soggiorno e barca, 8 giorni e 7 notti da domenica a domenica 390 euro offerta CSNC2000Faenza (minimo 10 partecipanti – 6 già prenotati). Per chi fa immersioni 460 euro (1 al giorno) e 20 euro per ogni altra immersione dalla barca.
Escursione giovedì a Levanzo, sorella egadiana più piccola, con giro in barca dell’isola alla scoperta dei suoi colori compresa la Grotta del Genovese (mitica!) con bagni e sole sulla Cala Minnola con rientro in serata. Prenotiamo quando siamo là.
Trekking al mattino o pomeriggio con 6 percorsi segnalati fino al monte Falcone q. 686 m (http://www.marettimoweb.it/trekking.html)
Aperitivi in piazzetta con shopping serale.
Rientro: domenica 6 settembre con volo Ryanair da Palermo ore 21,45 con arrivo a Bologna 23,20 (trasferimento Trapani Palermo con navetta o bus)
Relax e tranquillità garantiti (c’è chi si preoccupa per noi) dall’accoglienza del “Stella Marina” di Pietro Torrente.
Marettimo
La durata del soggiorno può essere libera. Occorre solo prenotare il volo Ryanair e confermare il soggiorno AL PIU’ PRESTO. Non è stato possibile offrire un pacchetto tutto incluso a causa delle variabili (voli aerei, orari- giornate ed esigenze personali diverse) ma per tutte le informazioni o chiarimenti potete rivolgervi a Mauro 334 6012469 – Sezione Subacquea  CSNC2000 Faenza – sub@nuotosubfaenza.it
Marettimo _ barracuda _ Levanto