Quarta vittoria consecutiva per gli Under 17

///Quarta vittoria consecutiva per gli Under 17

La squadra Under 17 di pallanuoto vince per la quarta volta consecutiva.

Fine stagione in gloria per le squadre giovanili di pallanuoto del Centro Sub Nuoto Club 2000: dopo le tre vittorie consecutive della squadra Under 15, i più “grandicelli” dell’Under 17 sono arrivati a quota undici. Infatti domenica scorsa 3 giugno il team allenato da Massimiliano Moretti ha affrontato in trasferta a Vignola la Polisportiva Olimpia nell’ultima giornata della Fase di qualificazione del campionato regionale F.I.N., vincendo con il risultato di 11 a 7 la partita ben diretta dall’arbitro Bertarini. Per la squadra di Faenza sono andati a bersaglio Ponti, Bandiera, Bacci e il capitano Michele Busa. “Ottima è stata anche la prestazione dei ragazzi dell’Under 15 che avevo convocato per l’occasione – commenta Moretti -: Bartolini, Banno, Cimatti e Garbin sono stati bravissimi”.
Quattro giovani pallanuotisti che saranno chiamati a ripetersi domenica prossima 10 giugno alle 11 quando proprio con il team Under 15 affronteranno nella vasca di casa i pari età della Polisportiva Olimpia Vignola.

Dopo le buone prestazioni al 13esimo Trofeo San Marino, dove hanno conquistato il 24esimo posto di squadra su 90 società iscritte per 800 concorrenti, i nuotatori Master sono concentrati sull’importante appuntamento dei Campionati nazionali dell’Uisp: saranno una ventina i faentini in gara allo Stadio del Nuoto di Riccione tra venerdì 15 e domenica 17 giugno.

2018-06-07T08:27:36+00:00giugno 7th, 2018|Agonismo, Pallanuoto|
Questo sito utilizza i cookie per garantire all'utente il miglior servizio possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra informativa estesa oppure prosegui, cliccando su OK e acconsenti all uso dei cookie. Ok