La Società

/La Società
La Società2018-09-06T17:06:03+00:00

Il Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza è una società si adopera per promuovere le attività natatorie e subacquee con competenza, esperienza e attenzione verso le esigenze di ciascun associato, con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’acqua come elemento fondamentale per il benessere fisico e mentale.

In un mondo dove tutto si evolve molto velocemente, crediamo che essere all’avanguardia significhi sviluppare un complesso di attività sempre più vario e dinamico, per coinvolgere le persone in un clima di positività e di passione, rispettando i valori e le diversità di ciascuno.

Intendiamo dare un contributo fattivo per innescare sinergie tra i movimenti sportivi e culturali presenti sul territorio, per crescere come associazione e far crescere il movimento sportivo faentino tramite la condivisione di esperienze e il confronto di idee.

Il Consiglio Direttivo

PresidenteAntonio Marcelli
Vice PresidenteRoberto Carboni
ConsiglieriDavide Morara
Roberto Panico
Michela Bucci

Il Consiglio Direttivo, allo scopo di garantire una maggiore efficienza nella gestione e valutazione delle strategie dell’Associazione, ha costituito le seguenti tre Sezioni, che esercitano le loro deleghe secondo le linee guida e gli indirizzi formulati dal Consiglio stesso, con l’obiettivo di migliorare lo sviluppo del movimento e di favorire la diffusione delle varie discipline.

La Sezione Agonismo FIN si occupa della gestione tecnica e sportiva di tutte le discipline agonistiche natatorie svolte dall’associazione.
La Sezione Sub e Attività Subacquee ha la funzione di gestire e organizzare corsi e attività agonistiche in ambito subacqueo.
La Sezione Corsi e Didattica Nuoto si adopera per l’organizzazione di tutte le attività corsuali in qualità di Scuola Nuoto FIN e delle attività di formazione e perfezionamento tecnico degli Istruttori.

Questo sito utilizza i cookie per garantire all'utente il miglior servizio possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra informativa estesa oppure prosegui, cliccando su OK e acconsenti all uso dei cookie. Ok