Faenza, 2 Giugno 2020

Caro socio,

in questi giorni in cui le Associazioni Sportive Dilettantistiche stanno lottando per la sopravvivenza economica, penso sia utile ricordarti la mission del Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza: divulgare e fare sport per tutti i “giovani di ogni età”.

L’agonismo, che pratichiamo con quasi 300 atleti faentini e del comprensorio, ha costi molto alti che si sostengono solamente grazie ai proventi delle attività corsuali che quest’anno sono state interrotte ai primi di Marzo a causa dell’emergenza Covid-19.

Da lunedì 1 Giugno è disponibile il modulo “Richiesta VOUCHER per corsi non effettuati durante la Stagione Sportiva 2019-20” per il recupero della parte non goduta.

Se vuoi unirti al gruppo di chi sostiene l’Associazione, se non necessiti di tale quota, puoi rinunciare al recupero, semplicemente non inoltrando la richiesta (o inoltrandola parzialmente). Ti aggiungeresti così alla lista dei “sostenitori” come, ad esempio, tutti i Dirigenti che da sempre prestano la loro opera gratuitamente, semplicemente perché l’Associazione possa continuare ad esistere ed a trasmettere i valori dello Sport ai nostri figli.

Il nostro agonismo: Nuoto, Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato e Fotografia Subacquea

Grazie per l’attenzione,

                                                                                                                                  Antonio Marcelli