La squadra di pallanuoto U15 comincia con il botto: 12-4 al ravenna nell’esordio stagionale!
Il pomeriggio è iniziato bene con l’ottima amichevole precampionato di pallanuoto U13, che hanno dilagato contro il Novafeltria, in una partita che ha consegnato a mister Calderoni già buoni segnali di gioco da parte di una squadra che è appena alle prime gare insieme.
Con queste premesse, i più grandi dell’U15 (in foto) non hanno deluso le attese e subito dopo hanno regolato il Ravenna per 12-4.
Nella piscina di Faenza è andata in scena una prima di campionato dominata dai padroni di casa, che già al cambio campo avevano chiuso la partita e hanno così potuto controllare tutto il resto del match. I ragazzi di coach Moretti hanno messo in acqua grinta e determinazione, dimostrando di aver ben recepito il lavoro di queste settimane, a conferma quanto di buono avevano già fatto vedere nelle ultime stagioni, anche in categorie inferiori. Ora l’obiettivo è confermarsi su questi livelli anche alla seconda di campionato, gara difficile che vedrà i giovani faentini in trasferta a Porto Viro contro Adria a metà dicembre (ore 12,45 domenica 13 dicembre).