Attenzione, a tutti gli amici e Soci sub!! Per le prossime immersioni, vacanze,gite ecc. non dimenticate la macchina fotografica e la nostra mitica T-shirt. Abbiamo indetto un concorso tra i nostro soci che si faranno fotografare con la nostra maglietta in giro per il mondo  con pose curiose.

REGOLAMENTO

  1. Il concorso è aperto tutti i Soci e famigliari del Centro Sub Faenza.
  2. E’ obbligatorio che nelle immagini sia presente la “MAGLIETTA DEL CENTRO SUB FAENZA” e deve essere visibile/leggibile tutto o in parte il LOGO del nostro Club.
  3. Le immagini devono liberamente rappresentare la maglietta Del Centro Sub Faenza nel mondo, che può essere indossata ed essere il centro di interesse o essere presente nella foto quale elemento complementare dell’immagine.
  4. Non sono ammessi fotomontaggi, si chiede di inviare le foto come sono state scattate in originale.
  5. I partecipanti devono eseguire solo immagini digitali e inviarle esclusivamente all’indirizzo e-mail centrosubfaenza@gmail.com entro il 30 novembre 2010.
  6. La partecipazione al concorso è gratuita, la premiazione avverrà durante la cena sociale.

CATEGORIE

  • LA MAGLIETTA CURIOSA
  • LA MAGLIETTA NEL LUOGO ESTREMO
  • LA MAGLIETTA BAGNATA

Si assegnerà un premio alla foto più significativa di ogni categoria  fra tutte le immagini presentate la giuria il premierà  “LA FOTO PIÙ BELLA” .Sarà designata una Giuria (altamente qualificata) che assegnerà i premi  (le decisioni della Giuria sono inappellabili).

Per ogni altra informazione contattate:

  • ALBERTO MACCOLINI cell. 3356300760 –
  • CARLO DONATI cell. 3397237482

CENTRO SUB FAENZA
Consiglio Direttivo