Già stanchi del freddo? Voglia di rilassarsi un po’? Voglia di mare? E di immersioni?
E’ ora di pensare seriamente all’itinerario lungo raggio creato apposta per gli amici del Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza. Vogliamoci bene e facciamoci un bel regalo prima che venga… Pasqua!!
Ed ecco le Filippine, un’Asia differente, autentica ed invitante, che offre spiagge da sogno e atolli luminosi con paesaggi mozzafiato. Una popolazione accogliente e sempre ben disposta verso il turista. Un mare trasparente, integro, multicolore, vero paradiso della biodiversità.
E per noi ecco l’ISOLA DI MALAPASCUA, l’ultima frontiera al turismo di massa. Un “atollo maldiviano” extra- size, con spiagge bianchissime e palme sul mare con una barriera corallina ancora intatta e meta di esperti subacquei alla scoperta degli stupendi squali volpe. L’avventura ha inizio il 21 febbraio 2013  nel mare di Cebu, all’estremo nord dell’isola.

palme-spiaggia4 

Anche per questo viaggio ci siamo affidati ad alcuni tour operator specializzati anche in viaggi per subacquei. La quotazione migliore ci è stata data da Dive Time Tours di San Marino.

Offerta speciale Gruppo Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza

MALAPASCUA – FILIPPINE, KOKAY’S MALDITO DIVE RESORT

dal 21 febbraio al 3 marzo 2013

Offerta Gruppo CSF minimo 20 Adulti: 11 gg – 8 notti

Quota individuale di partecipazione NON SUB: € 970 invece di 1048 + tasse aeroport.

                                                               SUB : € 1.189 invece di 1.280+ tasse aeroport.

Come richiesto da molti, il viaggio prevede un soggiorno di 8 notti in modo da compensare il tempo, il costo del volo e la possibilità di effettuare escursioni nelle isole vicine .

La struttura, Kokay’s Maldito Dive Resort, è stata testata lo scorso settembre da alcuni sub, amici del CSF. Il soggiorno, in camera doppia Premium Seaview, vicino al mare (date un’occhiata: http://www.eldoradobeachresort.com/kokays/index.html) pare sia stato mooolto gradito così come i siti di immersioni.

sub3

Per i sub abbiamo richiesto un pacchetto di dieci immersioni da fare anche nella secca di Monad che è stata recentemente designata parco marino per proteggere lo squalo volpe. La franchigia bagaglio (30 Kg con Singapore Airlines) ci consente di viaggiare con le nostre attrezzature e anche qualche chilo di spaghetti da consegnare al ristorante emiliano romagnolo presente sull’isola…
Abbiamo già tante adesioni tra cui ben quattro istruttori sub (chi saranno?) e se siete interessati, fatelo sapere al più presto perché più siamo…e più ci divertiamo. Se vi preoccupa il “gruppo”, state tranquilli: nessun vincolo, l’isola è grande… e ognuno è libero di fare ciò che vuole. Naturalmente potete portare chi volete specialmente non sub perché la spiaggia è molto grande e la vacanza a Malapascua è per tutti.

In allegato o su www.centrosubfaenza.it trovate la proposta con tutte le condizioni del viaggio e le principali informazioni sull’isola e sulle immersioni.
In considerazione dell’offerta che ci ha riservato la Dive Time Tour, raccomando di segnalarci subito la vostra partecipazione perché i posti sono limitati (la struttura e il periodo sono ricercatissimi) e hanno opzionato, per ora, solo 20 pax.
In allegato trovate la proposta con tutte le condizioni del viaggio e due file con le informazioni sull’isola, clikkate qui sotto:
malapascua-_-centro-sub-faenza-peri-x-20bis3
diario-di-chiara_divetimetours_off_filippine3
info-malapascua-island3

Ulteriori informazioni chiamate Staff Scuola Sub 0546.30935 oppure Mauro 334.6012469.