Grazie, grazie a tutti gli amici e soci che hanno partecipato alla cena del Centro Sub Faenza di sabato scorso. Come al solito, un gruppo fantastico e affiatato di quasi 70 persone ha riempito la sala dell’agriturismo Il Quarifoglio in via Basiago.

Ma un grazie va anche agli amici che hanno contribuito alla riuscita della serata con i loro ricordi e gadget distribuiti, con una piccola pesca, agli intervenuti.

GRAZIE a Red, detto Massimo, di RED’S Sport (articoli sub) di fronte alla piscina

GRAZIE a Andrea di GIOIELLI BARAVELLI (orologi e buoni sconto sub, prove e test di pressione) al Centro Commerciale Cappuccini

GRAZIE a Max detto Massimo di PALESTRA NEW GIMN (borsoni e accessori fitness) Via De Gasperi, dietro alla nostra sede

GRAZIE a Pippo, detto Alessandro, della CARROZZERIA NAVIGLIO (buoni per lucidatura auto) in via Vittori 163

GRAZIE a Tomasini e a Morara di DRIADI Centro Benessere (giornate benessere al Thermarium e ingressi gratuiti in piscina)

GRAZIE a Farmacia Sansoni (shampoo e integratori per sub)

GRAZIE a Ivano, detto vado e vengo, di IMAGE LINE (chiavette PC)

Importante:

  • Per chi ha già rinnnovato l’iscrizione 2013 alla Sezione Subacquea del Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza, ricordo che sono state riattivate le tessere elettroniche per l’ingresso gratuito al nuoto libero in piscina nella corsia riservata ai soci del lunedì sera e giovedì sera. Ricordatevi che il lunedì sera, insieme ad Alfeo, proseguiamo in buca le esercitazioni di apnea aperte a tutti.
  • Ti ricordiamo che puoi fare anche un refresh/ripasso con l’attrezzatura subacquea in piscina il lunedì sera prenotandoti con Mauro 334.6012469.
  • AVVENTURA A MALAPASCUA
    Ci sono ancora due stanze libere al KOKAY’S MALDITO DIVE RESORT sull’Isola di Malapascua, a nord di CEBU nelle Filippine dal 21 febbraio al 3 marzo 2013. Gli squali volpe e le spiagge bianchissime di questo paradiso della biodiversità, stanno aspettando il gruppo del Centro Sub che affronterà il lungo viaggio per rilassarsi al sole di questo atollo, ultima frontiera al turismo di massa.