cala-dell-acqua-300x147

Tutti all’assalto di Ponza verso un caldo weekend vicinissimo all’estate!

Sono riaperte le iscrizioni per la grande gita già organizzata e posticipata per le attuali condizioni meteo marine dal 7 al 9 GIUGNO 2013

A grandissima richiesta da parte di tanti di voi, per l’annuale gita/esami-allievi, ci aspetta l’isola di Ponza, la maggiore delle Isole Ponziane (il cui arcipelago comprende anche le isole di Gavi, Zannone, Palmarola, Ventotene e Santo Stefano), situata al centro del Mar Tirreno, di fronte al promontorio di San Felice Circeo.

La gita è aperta a tutti e veramente consigliata perché ci troveremo di fronte a un concentrato di bellezze naturali e di storia tutto da scoprire.

Venerdì 7 GIUGNO:
partenza con pullman granturismo alle ore 01.30 (avete letto bene…) da P.le Pancrazi (di fronte alla piscina) e arrivo al porto di Terracina circa alle 8,15. Imbarco e trasferimento veloce all’isola con nave LNG delle 8,40 (55 minuti). Arrivo in hotel, sistemazione bagagli e attrezzatura diving, un po’ di relax in giro per l’isola e nel primo pomeriggio i sommozzatori partiranno per la prima immersione d’esame.

Sabato 8 GIUGNO:
intera giornata a disposizione per la visita dell’isola, del centro storico, delle cale e spiaggette; per i sub due immersioni nell’arcipelago (mattino e pomeriggio) con la possibilità di effettuare un full day con pranzo a bordo aperto a tutti (max 30 persone) all’isola di Palmarola con immersioni alle “cattedrali” o altro sito scelto dal Comandante.

Domenica 9 GIUGNO:
Mattinata a disposizione e immersione facoltativa (ma vivamente raccomandata), pranzo, premiazioni e partenza per Terracina alle ore 16,45 (55 minuti). Arrivo al porto e rientro a Faenza per le 24,30 circa.

La quota per i subacquei comprensiva delle 3 immersioni è rimasta invariata dal 2011 e contenuta in 350 euro.
Per gli accompagnatori, amici e familiari la quota resta di 250 euro.

Nuove prenotazioni e saldo entro sabato 1° Giugno.

Le iscrizioni si effettuano in sede il giovedì sera dopo le 21 (tel. 0546.30935), oppure online telefonando a Mauro Benericetti 334.6012469 o a Antonio Taroni 347.3904327.

Eventuali modifiche o maggiori dettagli, oltre a quelli riportati sul volantino, verranno comunicati direttamente a tutti gli interessati. Per altre informazioni non esitate a contattarci.

INFORMAZIONI GENERALI

Le quote comprendono:

1) Trasferimento in pullman da Faenza per Terracina e ritorno a cura dell’Agenzia Marabini Bus di Faenza

2) Il “Servizio Ponza Diving” (Organizzazione/ prenotazione/ accoglienza) che comprende:

►Accoglienza all’arrivo

►Trasferimenti all’hotel con trasporto bagagli

►Soggiorno all’Hotel Torre dei Borboni salvo disponibilità alla prenotazione: pernottamento, prima colazione a buffet in terrazza, solarium privato e a 200 metri dal diving;

►Sistemazione in camera doppia/tripla con bagno o doccia, riscaldamento, TV e telefono.

3) Cena (con menù a base di pesce) del venerdì, sabato e pranzo della domenica (tutte le bevande comprese) al Ristorante “Il Rifugio dei Naviganti” in via Dante, 8.

4) Immersioni al diving Ponza Diving Center con sistemazione attrezzatura effettuata direttamente dal personale, 3 immersioni. Per le uscite in mare abbiamo riservato il NETTUNO, la grande barca del diving, per stare tutti insieme (fino a 30 persone), attrezzatissima con compressori, bombole, cinture e zavorra a bordo, wc e prendisole, dove lasciare le attrezzature montate per tutta la vacanza. Nel caso di bel tempo, possibilità di full day con pranzo a bordo, open bar ecc. (quota 12 euro) con passaggio per accompagnatori ( 20 euro full day pranzo incluso).

Tutti i servizi sono offerti e gestiti a pagamento solo tramite gli operatori citati. Il Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza raccoglie unicamente le iscrizioni dei propri soci in regola con il tesseramento associativo 2013.

grotte-di-pilato