6 Settembre 2013

Weekend in Liguria Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre

Ebbene sì, avete letto bene, TORNIAMO finalmente a fare un tuffo nel mare di Portofino e nella bellissima area marina protetta. La gita è per tutti, specialmente per il tiepido sole “ottembrino” di Portofino.
Sabato 12 e domenica 13 ottobre, W-E in Liguria per due+due immersioni in collaborazione con gli amici del DWS Diving center di Santa Margherita Ligure. Il diving è Centro Padi Resort e nuovo Punto Mare FIAS. Sito web con la vista di tutte le immersioni e briefing: www.dwsdiving.com

1111111111111111boat_clip_image006_0000

Clicca qui per info

Partenza sabato 12 ottobre mattina ore 5 dalla nostra sede  in via De Gasperi 105 con pulmino 8 posti con autista o mezzi propri.
Arrivo a Santa Margherita Ligure via autostrada, check in al diving e alle 9,30 partenza per prima immersione dalla barca.
Rientro in banchina, riposino, focaccina ligure (bonaaa) e partenza per seconda immersione pomeridiana.
Idem per la giornata di domenica 13 ottobre con rientro a Faenza in serata. Costi come da offerta diving (35 €/immersione + B&B 45€/pax e spese viaggio da dividere fra i partecipanti.

boat_clip_image002
Attenzione: le immersioni sono per tutti. Ottima occasione anche per effettuare immersioni didattiche per completamento esami (presenza di due istruttori del Centro Sub). Il diving noleggia anche mute semistagne
Importante MINIMO 6 PARTECIPANTI. Iscrizioni al più presto (affrettarsi!) 0546.30935 oppure Mauro 334_6012469.  Le condizioni meteo mare sono essenziali e, quindi, conferma 48 ore prima.
5istruttori-con-squalo2

FAQ: perchè immersioni in ottobre? Perchè l’acqua è ancora calda, gli alberghi sono + economici e gli abitanti dell’area marina protetta aumentano!
Perchè non partiamo la settimana prima?? Perchè c’è il Salone nautico e gli alberghi sono strapieni.
Possiamo partire venerdì pomeriggio?? Certamente, anzi, è auspicabile così possiamo farci un aperitivo belli tranquilli in banchina e una bella cenetta in riva al mare (quasi) seguita da una bella dormitina così arriviamo freschi e riposati alle immersioni.