Riva del Garda – 10 maggio 2015
7° Trofeo di Fotografia Subacquea a Cristo Selente e Trofeo Bolzano Sub

Alle prime gare di selezione per l’acceso ai Campionati Italiani di Fotografia Subacquea, che si svolgeranno a Panarea (isole Eolie) dal 24 Settembre al 1 Ottobre 2015, ottimo e lusinghiero è stato il piazzamento degli atleti della rinnovata squadra agonistica del “Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza”. La classifica generale della gara svoltasi Sabato 9 Maggio vede infatti Fabio Iardino classificato al 1° posto e Marco Bollettinari al 3°, mentre nella gara di Domenica 10 Maggio, Fabio Iardino e Marco Bollettinari si sono classificati rispettivamente al 4° e al 5° posto.
Entrambi gareggiano nella categoria fotocamere “reflex”.
Molto bene ha fatto anche Paola Antonella Corradi, che gareggia nella categoria fotocamere “Compatte” che si è imposta nella classifica generale al 2° posto in entrambe le gare.
Anche Andrea Giarin, esordiente in questo tipo di manifestazioni sportive, si è onorevolmente difeso e il suo impegno agonistico fa ben sperare per il futuro.
Le prossime gare utili ai nostri bravi atleti per acquisire il punteggio necessario per accedere ai Camp. Italiani 2015 si svolgeranno a fine Maggio e primi di Giugno a Trieste e a Marina di Ravenna.

Squadra Fotografia Subacquea

Da sinistra a destra: Giarin Andrea, Paola Antonella Corradi, Fabio Iardino e Marco Bollettinari