Lo sport è prevenzione e miglioramento della salute psico-fisica, individuale e collettiva, che crea autostima, condizione necessaria in questo particolare momento. L’ultimo DPCM mette in ginocchio tutto il settore sportivo, le associazioni, i gestori, i lavoratori e le loro famiglie, nonché tutti gli utenti delle varie attività. Da maggio 2020 ci siamo impegnati per permettere la riapertura in totale sicurezza degli impianti sportivi. Sono stati fatti investimenti, sia in termini economici che di impegno. Tutti i nostri sforzi sono stati vanificati da questa ulteriore chiusura.

Per tutti questi motivi ci uniremo in questo flashmob in nome dello sport

SABATO 31 OTTOBRE
ALLE 15.00
IN PIAZZALE PANCRAZI FAENZA

Ritrovo alle ore 14.30, in assoluta osservanza delle norme anticovid-19 (distanziamento fisico e obbligo di mascherina). Invitiamo tutti i partecipanti a portare la propria attrezzatura sportiva. Non vogliamo protestare, vogliamo solo far vedere quanti siamo e far sentire la nostra passione.

La grande famiglia della piscina di Faenza

Per i ristretti tempi di organizzazione non siamo riusciti a contattare tutte le altre associazioni sportive che però sono invitate a partecipare con i propri stendardi e colori insieme ai loro atleti, lavoratori e sportivi come alcune ci hanno già assicurato.

SporTIAMO

O