- L’abbigliamento necessario per frequentare i corsi è: costume (di qualsiasi tipo), cuffia, accappatoio o telo, ciabatte con fondo scolpito.
-
L’ingresso agli spogliatoi è consentito, al massimo 10 minuti prima dell’inizio del corso dopo aver strisciato il badge nell’apposito lettore posto sul banco d’ingresso.
-
L’accompagnatore (uno per bambino) potrà accedere agli spogliatoi calzando ciabatte con fondo scolpito o copri scarpe (in vendita alla reception al costo di € 0.30).
- È vietato lasciare incustoditi effetti personali nelle cabine e nello spogliatoio comune; tutto va riposto negli armadietti da chiudere con lucchetto (proprio o acquistato all’ingresso al costo di € 5.00).
- È severamente vietato “prenotare” e/o “occupare” prese della luce/panche/docce/cabine con oggetti propri in vostra assenza.
-
È consigliabile porre nome e cognome sul proprio accappatoio o telo per evitare spiacevoli disguidi.
-
È obbligatorio fare la doccia e indossare la cuffia prima di entrare in vasca.
-
All’accompagnatore, dotato di apposite calzature con fondo scolpito o di copri scarpe, è consentito l’accesso fino alla vaschetta lava-piedi situata all’ingresso del piano vasca (punto di ritrovo per l’inizio del corso).
-
È consentito assistere alle lezioni esclusivamente dalle tribune ricordandosi di non distrarre i corsisti e non disturbare gli istruttori/allenatori.
-
Le lezioni perse non sono recuperabili. Solo in caso di assenza prolungata dovuta a motivi di salute (minimo 3 settimane consecutive), con documentazione attestante l’assenza, sarà rilasciato unbuono NOMINATIVO CEDIBILE per le lezioni perse utilizzabile entro i sei mesi successivi.
-
Per ritiri dovuti a motivi di salute, conclamati e documentati, verrà emesso un buono NOMINATIVO CEDIBILE per le lezioni perse utilizzabile entro i sei mesi successivi. In caso di ritiro per altri motivi, trascorso il termine massimo di 3 settimane dall’inizio del corso, non verrà emesso alcun buono.